Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Blood must have blood

    Group
    Member
    Posts
    5,932

    Status
    Ciao, mi chiamo Andros, ho 23 anni e vivo a Milano. Partecipo ormai da anni a vari GDR play by forum e ho sempre trovato la community un bellissimo passatempo e valvola di sfogo oltre che un posto dove ho trovato delle ottime persone e cari amici. Ormai credo di essermi fatto un'idea di quello che apprezzo di più in un GDR, la libertà d'interpretazione e sviluppo per me è fondamentale, per quanto abbia partecipato per lo più a GDR ambientati nel mondo di Naruto ho sempre apprezzato molto quei format che invece di dare abilità prefabbricate e basate su un anime/manga esistente lasciando all'utente la possibilità di sbizzarirsi il più possibile.
    Ho apprezzato molto alcuni lavori di Rider (non so neanche se parlare come stessi scrivendo direttamente a te o parlando di te in terza persona xD) che ho visto recentemente sotto consiglio di un amico e sono stato aggiunto ad una pagina facebook che ha sponsorizzato questo forum. Avrei sempre voluto creare un GDR personale, reputo di avere anche delle buone idee, di essere abbastanza ferrato su tanti aspetti fondamentali per la regolamentazione di un GDR e di avere anche una mente abbastanza creativa, purtroppo il mio limite però è sempre stato il tempo a disposizione. Lavorando non ho mai realmente tempo per dedicarmi ad un progetto simile, avendo comunque poca esperienza non ho neanche una scaletta ben definita da seguire e tiro fuori idee una dopo l'altra dovendo spesso tornare indietro sui miei passi e trovandomi a non aver mai tempo per terminare un progetto simile finché non finisco per doverlo abbandonare per mesi e alla fine rinunciare.
    Questo forum sembra perfetto per le mie "esigenze", ho intenzione di sottoporti una richiesta che reputo un pò un cliché per tanti anime/manga ma una cosa che manca al momento nel panorama di GDR play by forum, o che almeno io non ho mai trovato. Ovviamente scenederò nel dettaglio nella richiesta, ma dato che non sapevo che scrivere come presentazione ho deciso di iniziare a parlarne qui xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    485

    Status
    Per prima cosa, grazie per la tua presentazione, Jokers.
    Sono lieto di sapere che il play by forum sia ancora di interesse per qualcuno ed altrettanto lo sono di sapere che il progetto dell'Academy possa essere utile a qualcuno. Sicuramente la tua situazione è una di quelle in cui si può incorrere e per cui ho messo a disposizione questo contenitore, avendo la fortuna di lavorare a questo tipo di cose anche al di fuori dell'ambiente forum, perciò la tua impressione è corretta.
    Vedremo insieme il progetto in cosa si evolverà :)
     
    Top
    .
1 replies since 21/3/2019, 11:29   23 views
  Share  
.